Campagna Anti Fas

Singularity è impegnata attivamente nella campagna “False Answer Supervision” per combattere le frodi relative alle chiamate internazionali.

Il problema della “false answer” si verifica per lo più a causa di deficit tecnologici nella rete degli operatori della nazione di destinazione del chiamante. Il più delle volte si tratta dell’assenza della tecnologia “true-call-verification”.

Una “falsa risposta” si verifica quando il chiamante:

  • paga per una telefonata che, pur richiesta, non è mai giunta a destinazione;
  • paga per chiamate preregistrate piuttosto che conversazioni in tempo reale;
  • paga a causa del tentativo del fornitore del paese di destinazione di instradare la chiamata su piattaforme di risposta automatizzata.

La nostra policy

Consapevole dell’importanza di eliminare le frodi FAS per mantenere alta la soddisfazione dei clienti, Singularity ha assunto una serie di misure finalizzate a ridurre al minimo di rischio di “false risposte”.

In particolare, monitoriamo costantemente il nostro network in modo da poter risolvere eventuali problemi di “false answer” prima ancora che il nostro cliente possa accorgersene.

Grazie ai continui test effettuati sull’instradamento delle chiamate, viene redatta una black-list di fornitori. In base a questi dati, poniamo fine a tutte le relazioni commerciali con i fornitori che rifiutano di migliorare i loro servizi secondo una chiara strategia d’intervento.

più vicino a dove vorresti essere

CHI SIAMO

© Copyright Andydesign 2017.