Corporate Policy

Singularity si distingue come azienda di alto profilo etico.

Tutte le relazioni di natura economica, lavorativa e istituzionale sono improntate alla trasparenza, alla collaborazione e al dialogo.

Singularity è fermamente convinta del fatto che il profitto, inteso come remunerazione del rischio d’impresa e dell’organizzazione della produzione, non sia in contrasto con il comportamento virtuoso.

Esiste, al contrario, un rapporto di funzionalità reciproca tra di essi.

Codice Aziendale

Per questo la società adotta un Codice Etico che assicura il riconoscimento dei diritti, del ruolo e della dignità delle persone, nonchè dei luoghi e delle cose.

Quest’impegno implica il rispetto delle legislazioni nazionali e internazionali che regolano il settore delle telecomunicazioni e i mercati nazionali in cui la compagnia si trova ad agire.

L’adozione del Codice Etico risponde alla volontà di connotare in senso fortemente etico e sociale la mission aziendale. Per creare valore all’interno delle condizioni che ne garantiscono durata e sviluppo.

Il cliente è il centro attorno a cui ruota Singularity.

Ogni cliente è oggetto di una consulenza a 360 gradi che lo accompagna nella scelta tra la vasta offerta della compagnia. Un rapporto fondato su trasparenza e fiducia all’insegna della comprensione delle esigenze di ciascuno.

Dall’individuazione dei bisogni allo studio di soluzioni personalizzate su misura, Singularity si distingue per un approccio fortemente orientato alla customer satisfaction che aumenta esponenzialmente la fidelizzazione della clientela.

Un nuovo approccio

Prodotti e servizi sono costantemente innovati sulla base dei feedback raccolti per rispondere alle esigenze concrete e anticipare i bisogni.

Un’offerta differenziata che non è ma statica, ma nasce dall’ascolto e dalla relazione.

La soddisfazione del cliente è l’obiettivo strategico di Singularity. Non solo nella prospettiva di rispondere a esigenze già esistenti, ma anche di anticipare le aspettative e i bisogni futuri.

Grazie alla partnership con Advert, call center specializzato nelle indagini di mercato, Singularity monitora costantemente il gradimento dei clienti nei confronti dell’ azienda, dei suoi servizi è del proprio consulente personale.

Soddisfazione del cliente

Grazie alla partnership con Advert, call center specializzato nelle indagini di mercato, Singularity monitora costantemente il gradimento dei clienti nei confronti dell’ azienda, dei suoi servizi è del proprio consulente personale.

Le misurazioni statistiche permettono di raccogliere feedback indispensabili per individuare le criticità, gli ambiti di miglioramento, e per adeguare sempre più i prodotti e i servizi alle reali esigenze delle persone.

Il nostro capitale più importante sono le persone.

Incoraggiamo la crescita delle nostre risorse umane e il senso di appartenenza all’azienda attraverso la condivisione di obiettivi e conoscenze.

Formazione e aggiornamento professionale sono i cardini di una politica del lavoro incentrata sulla crescita della professionalità di ciascuno.

 

Il nostro Team

Le persone che lavorano in Singularity sono risorse fidelizzate, stabilizzate e a lungo termine. I nostri dipendenti sono motivati a sempre nuovi obiettivi dalla certezza di crescere insieme all’azienda.

Una persona realizzata nel lavoro è l’unica garanzia possibile per offrire un servizio di qualità.

È questo circolo virtuoso di stabilità ed efficienza che permette a Singularity di distinguersi dalle altre compagnie telefoniche.

Il punto di forza di Singularity è l’infrastruttura tecnologica all’avanguardia capace di gestire grandi flussi di dati e smistarli verso gli operatori partner internazionali.

Server telefonici di ultima generazione, infrastrutture ridondanti e server CRM ci permettono di svolgere tutte le attività con efficienza e puntualità.

Efficiency and accuracy of all services are possible thanks to next generation phone systems, redundant infrastructure and CRM servers.

Supporto Real Time

Un team di tecnici specializzati sempre pronto ad intervenire in tempo reale è la migliore assicurazione contro imprevisti e problema tecnici.

L’alta tecnologia permette di fornire servizi di qualità in linea con i più elevanti standard di sicurezza ed efficienza presenti sul mercato.

L’iscrizione di Singularity nel Registro degli Operatori di Comunicazione è garanzia di trasparenza, affidabilità ed eticità.

ll ROC, istituito dalla legge 249/97 e adottato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, garantisce la pubblicità degli assetti proprietari, applica la disciplina anti-concentrazione, tutela il pluralismo informativo e il rispetto dei limiti previsti per le partecipazioni di società estere. Secondo i termini di legge, sono obbligati all’iscrizione al ROC gli operatori di rete, le imprese fornitrici di servizi di telecomunicazione.

Obblighi Legali

In quanto iscritta al ROC, Singularity adempie ad un serie di obblighi di legge quali:

  • Dichiarazioni di controllo;
  • Comunicazione di trasferimenti di proprietà e sottoscrizioni;
  • Comunicazione annuale

La tutela della privacy è uno dei cardini su cui si basa il rapporto di fiducia che Singularity instaura con i propri clienti.

A tal proposito, la società si è dotata di un ufficio apposito che si occupa di:

redigere le necessarie informative su atti, contratti, concorsi, ecc. in conformità alle disposizioni di legge;

verificare il rispetto delle norme di sicurezza fisica e informatica che hanno impatto sulla Tutela della Privacy;

predisporre, in collaborazione con il dipartimento Sistemi Informativi e Organizzazione, i “Documenti Programmatici per la Sicurezza” (i cosiddetti DPS);

realizzare sessioni di formazione sia per i responsabili che per gli incaricati al trattamento dei dati personali

Contattaci

Il cliente può rivolgersi all’ufficio Privacy per i seguenti tipi di istanze, in maniera diretta o per il tramite del Garante:

  • reclamo: deve essere circostanziato e indicare i fatti su cui si fonda, le norme violate e i provvedimenti richiesti; può essere presentato senza particolari formalità ;
  • segnalazione: quando non è possibile presentare un reclamo circostanziato si può presentare una segnalazione al fine di sollecitare un controllo da parte del Garante;
  • ricorso: presentato quando l’interessato intende far valere gli specifici diritti e conseguire gli specifici effetti previsti dal Codice privacy;
  • richiesta di informazione e di esibizione: sono richieste di verifica di esistenza di informazioni all’interno della banca dati;
  • richiesta di cancellazione dei dati: si tratta di richieste che rendono inutilizzabili i dati per fini che non siano strettamente strumentali al rapporto in essere con Singularity.

Articolo 1 Oggetto

Le presenti Condizioni Generali regolano il rapporto contrattuale tra SINGULARITY SRL e il Contraente, sottoscrittore della presente Richiesta di Adesione, successivamente denominato Cliente. La presente Richiesta di Adesione prevede la fornitura al Cliente di: traffico telefonico nazionale, internazionale, mobile e traffico internet; trasmissione dati su larga banda, terrestre e satellitare e ogni altro tipo di servizio di telecomunicazioni anche in modalità wireless specificatamente approvato per iscritto dalle parti nel presente modulo.

Articolo 2 Conclusione della Richiesta di Adesione e riserva di approvazione

Il Cliente richiede a SINGULARITY SRL la fornitura dei servizi in oggetto mediante invio a quest’ultima, attraverso telefax, internet o a mezzo dei suoi consulenti del presente modello sottoscritto ovvero mediante richiesta telefonica agli operatori della SINGULARITY SRL e riconosce che l’ordine sottoscritto con la presente Richiesta di Adesione è per lui impegnativa. Per quanto riguarda SINGULARITY SRL, invece, ogni obbligo è subordinato all’approvazione della Richiesta di Adesione medesima da parte della direzione. La Richiesta di Adesione, anche in mancanza di accettazione espressa, si intende conclusa al momento dell’attivazione del servizio da parte di SINGULARITY SRL. SINGULARITY SRL potrà valutare di non concludere la presente Richiesta di Adesione a titolo puramente esemplificativo e non esaustivo, nel caso in cui il Cliente: sia stato in precedenza inadempiente nei confronti di SINGULARITY SRL; risulti protestato o soggetto a procedure esecutive; presenti istanza o sia assoggettato a procedure concorsuali nella sua qualità di titolare di impresa o legale rappresentante della società; per motivi tecnico organizzativi rimessi alla discrezionalità di SINGULARITY SRL.

Articolo 3 Caratteristiche e modalità delle prestazioni del servizio di Number Portability

La fornitura del Servizio avverrà attraverso collegamenti tra la rete e gli apparati posizionati presso il Cliente che li detiene a qualsiasi titolo. SINGULARITY SRL potrà utilizzare propri standard e/o standard internazionali di collegamento, apparecchiature e programmi e si riserva di modificarli secondo le proprie esigenze, comunicandolo preventivamente al Cliente che avrà facoltà di recedere dalla Richiesta di Adesione in corso, in caso di assoluta e manifesta incompatibilità con i propri sistemi. Tale facoltà dovrà essere esercitata a mezzo di lettera raccomandata A/R entro e non oltre 30 gg. dalla comunicazione di modifica di SINGULARITY SRL al Cliente. SINGULARITY SRL rimane comunque sollevata da ogni onere o responsabilità , ed avrà diritto di pretendere dal Cliente il pagamento di tutte le somme maturate come corrispettivi e/o compensi nonché tutte le altre somme ad altro titolo maturate in capo ad essa, calcolate sino alla data di comunicazione dell’avvenuto recesso. In caso di servizio VOIP il Cliente dichiara di essere a conoscenza che il servizio voce è subordinato al corretto funzionamento del servizio ADSL e del livello di saturazione della rete per cui SINGULARITY SRL non è responsabile di eventuali guasti e/o degradi della linea che possono determinare un cattivo funzionamento. La fornitura del Servizio avverrà attraverso collegamenti tra la rete e gli apparati posizionati presso il Cliente. Il sottoscritto, delega la società SINGULARITY SRL a richiedere, in Suo nome e per Suo conto attraverso un operatore terzo, l’attivazione del servizio di SPP (Service Provider Portability) che consente al cliente di portare una o più numerazioni geografiche e/o non geografiche verso la rete SINGULARITY SRL, in qualità di operatore Ricevente nei confronti dell’Operatore cedente/Assegnatario del numero indicato. SINGULARITY SRL non è responsabile di eventuali rifiuti di NP da parte dell’operatore donor e/o di eventuali perdite del numero di telefono. Tutti i costi relativi alla portabilità inversa saranno a carico del Cliente e non imputabili per alcun motivo a SINGULARITY SRL. Il sottoscritto si dichiara consapevole del fatto che la modifica del rapporto contrattuale in essere con l’Operatore cedente potrebbe comportare restrizioni nell’utilizzo di alcuni servizi telefonici supplementari ed aggiuntivi eventualmente sottoscritti con Telecom Italia. Il sottoscritto delega inoltre la società SINGULARITY SRL a richiedere, in Suo nome e per Suo conto attraverso un operatore terzo, l’attivazione del servizio di Carrier Preselection fin tanto che il servizio di SPP non sia attivato.

Articolo 4 Preselezione automatica dell’Utente

La preselezione automatica dell’operatore (CPS) consente al Cliente di effettuare chiamate con l’operatore prescelto senza digitare il codice di Carrier Selection. Qualora il Cliente abbia già attivato di sua iniziativa la connessione con uno o più operatori è onere dello stesso provvedere all’estinzione di tali contratti. Per quanto concerne il gestore Telecom Italia, salvo l’obbligo di mantenere il contratto, sarà cura del Cliente estinguere eventuali opzioni tariffarie con o senza canone fisso precedentemente sottoscritte. Il servizio di preselezione automatica non esenta dal pagamento di quanto dovuto a Telecom Italia (canone di abbonamento, affitto di eventuali apparati telefonici, servizi di segreteria telefonica o altro). Qualora si verificasse la disattivazione della CPS senza preventiva comunicazione con raccomandata A/R a SINGULARITY SRL, il Cliente autorizza sin da ora SINGULARITY SRL alla riattivazione della stessa. Nelle more della riattivazione SINGULARITY SRL non sarà responsabile dei consumi effettuati con gli altri gestori. L’eventuale richiesta di attivazione CPS ad altro operatore verrà considerata come disdetta, solo nel caso in cui pervenga comunicazione con raccomandata A/R a SINGULARITY SRL.

Articolo 5 Apparecchiature, installazioni ed accesso ai locali

La richiesta di attivazione del servizio si intende accettata salvo verifica dell’effettiva fattibilità e attivabilità della linea. SINGULARITY SRL non garantisce i tempi di attivazione della linea. Il Cliente autorizza, sin da ora, SINGULARITY SRL ad operare tutto quanto necessario, ivi compreso l’accesso ai locali, per permettere l’erogazione dei servizi, l’effettuazione di verifiche tecniche degli apparati e l’adempimento di ogni altra obbligazione prevista nella presente Richiesta di Adesione. SINGULARITY SRL potrà altresì installare, presso la sede del Cliente con onere e responsabilità a carico del Cliente stesso gli impianti, le apparecchiature, il software e quant’altro SINGULARITY SRL rilevi necessario per la fornitura e per la corretta utilizzazione del Servizio, tenendo conto delle specifiche esigenze del Cliente. Il costo di spedizione di €15,00 degli apparati è a carico del cliente. In caso di cessazione per qualsiasi motivo del contratto, se inclusivo di apparati forniti da SINGULARITY SRL in comodato d’uso, il Cliente provvederà ad inviare a sue spese e nell’imballo originale, tutte le apparecchiature a SINGULARITY SRL Centro Polifunzionale,Via Vicinale S. M. Del Pianto-80143 Napoli. In caso di mancata restituzione delle apparecchiature entro 30 giorni dalla cessazione del servizio SINGULARITY SRL addebiterà il costo pari al prezzo di vendita delle stesse. Se il Cliente richiedesse l’attivazione di ADSL su un numero telefonico corrispondente ad una linea PSTN collegata anche a centralini, intercomunicanti o altri impianti diversi da semplici apparecchi telefonici, il Cliente dovrà installare presso la sua sede uno splitter. Qualora il Cliente rifiutasse l’installazione della linea adsl già richiesta, sarà addebitata una penale di € 100,00. In caso di intervento tecnico in cui si rilevi che il guasto sia imputabile al Cliente e non a SINGULARITY SRL il costo dello stesso sarà addebitato al Cliente. SINGULARITY SRL non si assume alcuna responsabilità sul cablaggio interno all’edificio del cliente tra il punto di consegna della coppia da parte di Telecom Italia e il punto di effettivo utilizzo del servizio.

Articolo 6 Corrispettivi, adeguamenti e variazioni dei servizi in corso di erogazione

Il Cliente riconosce a SINGULARITY SRL per le prestazioni in oggetto il corrispettivo economico determinato nella Richiesta di Adesione. Tale corrispettivo è al netto di IVA e di altri eventuali oneri di legge, potrà essere in ogni caso determinato, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, dalla somma dei seguenti: contributo una tantum all’atto dell’attivazione del servizio; costi flat e/o tariffe a consumo per il traffico telefonico;canone mensile flat per la connessione dati; canone mensle per il noleggio degli apparati; corrispettivo per eventuali prestazioni accessorie SINGULARITY SRL potrà modificare le specifiche tecniche dei servizi, aggiornare i corrispettivi nonché variare le presenti condizioni generali di fornitura dei servizi. Qualora le modifiche comportino un miglioramento oggettivo delle condizioni tecniche e/o economiche dei servizi, il Cliente dichiara, sin da ora, di accettarle espressamente senza necessità di preavviso alcuno. Qualora invece dette modifiche comportino un aumento del prezzo dei servizi o di altri oneri economici a carico del Cliente, avranno efficacia trascorsi trenta giorni dalla comunicazione da parte di SINGULARITY SRL. Nello stesso termine il Cliente potrà recedere dalla presente Richiesta di Adesione senza dover sostenere alcun costo senza nulla a pretendere nei confronti di SINGULARITY SRL. Le comunicazioni al Cliente, inerenti al presente articolo, avranno forma scritta e potranno essere effettuate unitamente alle fatture, disgiuntamente a mezzo telefax o documento informatico e si ritengono conosciute se inviate all’ultimo indirizzo comunicato dal Cliente a SINGULARITY SRL. Il Cliente si impegna a comunicare in forma scritta tramite lettera A/R a SINGULARITY SRL Centro Polifunzionale,Via Vicinale S. M. Del Pianto-80143 Napoli, qualsiasi variazione dei dati riportati nella Richiesta di Adesione.

Articolo 7 Caratteristiche,corrispettivi,durata e recesso ConSyndex

Per il piano ConSYNDEX,Singularity srl applicherà le tariffe più convenienti in quel momento disponibili sul mercato secondo le direttrici chiamate e i volumi generati dal cliente,assicurando allo stesso,un risparmio minimo garantito sull’attuale piano di riferimento attivato con precedente gestore,almeno del 5%.Il Cliente può cambiare in qualunque momento il piano tariffario di riferimento versando un contributo per la variazione amministrativa pari a € 10,00 + iva. Il piano ConSYNDEX prevede un contributo di attivazione di € 49,00(iva esclusa) per ogni servizio richiesto.(Voce,Dati,Numero Verde,Fax,ecc). Il cliente riconoscerà mensilmente a SINGULARITY SRL un importo in percentuale calcolato su risparmio ottenuto per la consulenza prestata. ConSYNDEX prevede un periodo di prova durante il quale nessun contributo di attivazione è addebitato al Cliente né alcuno importo è previsto per la consulenza fornita. Tale periodo di prova,della durata di due cicli di fatturazione consente di usufruire del piano CONSYNDEX gratuitamente. Durante tale periodo è inoltre possibile recedere senza aggravo di spese per il Cliente. Tale recesso sarà comunicato a mezzo di lettera raccomandata A/R da inviare a Singularity srl in via Vicinale S. Maria del Pianto 80143 Napoli,entro la data di scadenza della seconda fattura ricevuta. Terminato il periodo di prova,i contributi di attivazione e il contributo mensile per la consulenza presta saranno regolarmente addebitati secondo quanto indicato nel frontespizio. Il rapporto contrattuale è confermato con la ricezione della terza fattura la quale sottintende l’assente volontà di recesso liberamente esercitabile entro la data di scadenza del secondo flusso di fatturazione. Confermato il rapporto contrattuale questo avrà durata 12 mesi al termine dei quali,salvo comunicazione scritta,è tacitamente confermato per un periodo di pari durata. Decorso il periodo di prova il recesso è descritto nel articolo 15 del presente contratto.

Articolo 8 Limitazione di responsabilita

Il Cliente accetta che SINGULARITY SRL non sia in alcun modo responsabile di ritardi, malfunzionamenti e/o interruzioni nell’erogazione dei servizi di cui specificatamente approvati nella richiesta di adesione causati da: forza maggiore; manomissioni o interventi sul servizio o sulle apparecchiature, effettuati da parte del Cliente ovvero da parte di terzi non autorizzati da SINGULARITY SRL; errata utilizzazione del servizio da parte del Cliente; malfunzionamento dei terminali utilizzati dal Cliente interruzione totale o parziale del servizio di accesso locale o di terminazione fornito da altro operatore di telecomunicazioni; assenza di gruppo di continuità/alimentazione energia elettrica. Ogni eventuale danno generato da manomissioni esterne è addebitato al Cliente stesso; in caso di eventuali interruzioni del servizio e o malfunzionamenti non saranno previsti risarcimenti per danni a favore del Cliente se non lo storno di eventuali canoni pagati per il servizio non utilizzato. Si precisa che le prestazioni offerte dalla tecnologia xDSL dipendono sostanzialmente dalle caratteristiche elettriche della coppia in rame messa a disposizione da Telecom Italia, ovvero dalla distanza effettiva tra la sede del cliente e la centrale di attestazione, da eventuali interferenze ecc. non controllabili da SINGUARITY SRL che potrebbero penalizzare il servizio offerto.

Articolo 9 Modalità, termini di pagamento e penali

Cliente si impegna al pagamento delle fatture entro la data di scadenza. Sarà responsabilità del Cliente nell’ambito del servizio voce configurare il Personal Computer in base alle istruzioni rese disponibili dalla SINGULARITY SRL. Continuando a connettersi con POP diversi dal Pop SINGULARITY SRL il traffico Internet sarà calcolato al costo di € 0,03 al minuto. La fatturazione dei canoni per il collegamento dati a larga banda sarà mensile anticipata. La prima fattura comprenderà i ratei di canone conteggiati dal rispettivo giorno di attivazione del servizio fino alla fine del mese in corso oltre a tutti gli importi di tipo prepagato. Qualora il Cliente non adempia agli obblighi del presente articolo SINGULARITY SRL potrà sospendere il Servizio. Resta salva la facoltà di SINGULARITY SRL di risolvere il contratto. Le fatture dovranno essere pagate per intero, altrimenti saranno considerate insolute a tutti gli effetti. Il Cliente potrà richiedere per iscritto in dettaglio la dimostrazione degli elementi che compongono la fattura relativi alla data e all’ora di inizio di conversazione, al numero selezionato, al tipo, alla località, alla durata per ciascuna comunicazione. Sia le fatture sia i dettagli degli elementi che compongono la fattura saranno trasmessi al Cliente esclusivamente in formato elettronico (e-mail o area personale del sito). In ogni caso di ritardo del pagamento,SINGULARITY SRL addebiterà al Cliente ex art. 10 D. lgs. 231/2002 l’indennità di mora, senza la necessità di costituzione in mora, nella misura del 5%. Decorso inutilmente il termine ultimo di pagamento, SINGULARITY SRL potrà sospendere l’erogazione dei servizi e risolvere la presente Richiesta di Adesione ai sensi dell’art. 1456 c.c. salvi eventuali ulteriori rimedi di legge. In ogni caso la mancata corresponsione del prezzo entro i termini pattuiti costituirà titolo per l’ottenimento di ingiunzione di pagamento provvisoriamente esecutiva ex art. 633 s.s. c.p.c. con l’applicazione del saggio di interesse previsto dagli art. 4 e 5 del D.lgs. 231/2002. In caso di risoluzione contrattuale per mancato o ritardato pagamento il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso per le somme versate in anticipo.

Articolo 10 Oneri e responsabilità. Condizioni per i servizi di interconnettività

Il Cliente si obbliga a: non manomettere e/o intervenire direttamente se non autorizzato per iscritto dalla SINGULARITY SRL sulle apparecchiature e/o software di proprietà della stessa a disposizione del Cliente a qualunque titolo;non divulgare, anche tramite il proprio personale, password e/o login e/o chiavi d’accesso; garantire che il Servizio venga utilizzato unicamente all’interno della propria organizzazione accollandosi ogni conseguente onere e responsabilità in ordine al traffico generato tramite il proprio collegamento; conservare in buono stato le apparecchiature di proprietà della SINGULARITY SRL;comunicare a SINGULARITY SRL non oltre le 24 ore eventuali disservizi e/o malfunzionamenti in modo da poter far effettuare interventi sugli apparati o sul software per la corretta prestazione del Servizio. il Cliente si assume la responsabilità della correttezza delle informazioni tecniche fornite a SINGULARITY SRL. L’indicazione di una configurazione errata non permetterà al Cliente di fruire del servizio pertanto eventuali malfunzionamenti/ritardi non potranno essere imputati a SINGULARITY SRL. SINGULARITY SRL potrà richiedere all’Autorità competente, per conto del Cliente, il numero di indirizzi IP previsto nella Richiesta di Adesione e/o nei relativi allegati. SINGULARITY SRL rimarrà in ogni caso titolare degli indirizzi, riservandosi il diritto di riassegnare ad altri clienti gli indirizzi che non vengano effettivamente utilizzati dal Cliente. L’assegnazione degli indirizzi è comunque condizionata all’effettivo accoglimento di tale richiesta da parte dell’Autorità competente e pertanto SINGULARITY SRL non è responsabile per il mancato accoglimento della richiesta. In caso di cessazione del rapporto contrattuale, il Cliente è tenuto a restituire immediatamente a SINGULARITY SRL gli indirizzi ricevuti. SINGULARITY SRL richiederà all’Autorità competente, per conto del Cliente, i domini Internet di II livello previsti nella Richiesta di Adesione. L’assegnazione dei domini è comunque condizionata all’effettivo accoglimento di tale richiesta da parte dell’Autorità competente e pertanto SINGULARITY SRL non sarà ritenuta responsabile per il mancato accoglimento della richiesta.

Articolo 11 Durata, recesso delle parti e rinnovo tacito

La durata del rapporto contrattuale è di 12 mesi(incluso 60 giorni di prova). Alla scadenza il rapporto si intende automaticamente rinnovato per un periodo di pari durata, salvo comunicazione scritta di recesso da parte del cliente. Il recesso deve esercitarsi a mezzo di lettera raccomandata A/R da inviare a SINGULARITY SRL Centro Polifunzionale,Via Vicinale S. M. Del Pianto-80143 Napoli. Il recesso avrà effetto nel momento in cui SINGULARITY SRL opererà la cessazione del servizio su tutte le linee attivate; per esigenze tecniche i tempi della disattivazione del servizio sono stimati all’incirca in 60 giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta di disdetta. Nel caso di revoca del servizio dati saranno corrisposti i canoni restanti dell’anno in corso. Il Cliente può esercitare liberamente il proprio diritto di recesso a un costo pari a € 99,00 addebitato a causa del recesso successivo al periodo di prova di durata 60 giorni. Per il piano SY-FULL la durata contrattuale è di 36 mesi. In caso di recesso anticipato il Cliente è tenuto al pagamento dei canoni residui fino al trentaseiesimo mese. In caso di risoluzione contrattuale per recesso da parte del Cliente, quest’ultimo non avrà diritto ad alcun rimborso per le somme versate in anticipo. Nel caso in cui fosse SINGULARITY SRL a recedere anticipatamente, tratterrà sulle somme versate in anticipo per il traffico voce nazionale soltanto € 10,00 per ogni mese trascorso dalla data di attivazione del servizio a quella di disattivazione. La restante parte già versata dal cliente gli sarà rimborsata. Nulla sarà trattenuto sulle somme eventualmente versate in anticipo per il traffico voce verso direttrici mobili e non ancora consumato. SINGULARITY SRL si riserva la facoltà di disattivare i numeri verdi per i quali non ci sia un traffico minimo di 500 (cinquecento) minuti mese. In tal caso nessun indennizzo è previsto per il Cliente.

Articolo 12 Uso improprio dei servizi

Il Cliente non utilizzerà e adotterà precauzioni affinché terzi non utilizzino i servizi per effettuare comunicazioni che arrechino danni o turbative ad operatori di telecomunicazioni o utenti che violino le leggi ed i regolamenti vigenti. SINGULARITY SRL avrà la facoltà di limitare e/o interrompere la fornitura del servizio qualora vengano ravvisati, secondo suo insindacabile giudizio, consumi anomali, impropri o ritenuti eccessivi per il Cliente, fino al pagamento della fattura emessa per i consumi riscontrati. Qualora SINGULARITY SRL, dovesse riscontrare traffico anomalo, ovvero uno sproporzionato traffico dati illegittimamente trasmesso attraverso la linea telefonica attivata con un piano tariffario che consente traffico voce illimitato (FLAT), valuterà, secondo il suo prudente apprezzamento tecnico, di fatturarlo secondo la tariffa prevista per il trasferimento dati. Il costo è fissato in € 0,03 al minuto. Le Aziende che svolgono servizio di Call Center/Telemarketing/trasmissione dati/faxing non possono usufruire di piani tariffari “FLAT”, eventualmente possono richiedere un’offerta personalizzata. SINGULARITY SRL potrà sospendere l’erogazione del servizio laddove si rilevino comportamenti anomali o dannosi per la società stessa.

Articolo 13 Trattamento dei dati personali

SINGULARITY SRL si impegna al trattamento dei dati del Cliente in conformità alle prescrizioni di cui al D.Lgs. 196/03 il Cliente previamente informato ai sensi dell’art. 13 presta ai sensi dell’art. 23 (D.Lgs. citato) il proprio consenso al trattamento dei dati personali solo ed esclusivamente in riferimento alle necessità connesse al presente rapporto autorizzando SINGULARITY SRL a comunicare i propri dati anche a terzi se ciò si rendesse necessario per l’espletamento delle prestazioni di cui al presente accordo, ed in particolare per: • la comunicazione di informazioni commerciali tramite telefono, posta, comunicazione in fattura, posta elettronica, SMS relative a nuove offerte di prodotti e servizi di SINGULARITY SRL e/o di Società con le quali SINGULARITY SRL abbia stipulato accordi commerciali, e per verificare il livello di soddisfazione della clientela su prodotti e servizi; • l’esecuzione di obblighi previsti da leggi o regolamenti; • la tutela dei diritti della SINGULARITY SRL in sede giudiziaria; • in relazione al trattamento dei dati da parte di SINGULARITY SRL il Cliente avrà la facoltà di esercitare i diritti di cui all’art. 7 D.Lgs 196/03.

Articolo 14 Risoluzione della Richiesta di Adesione

SINGULARITY SRL potrà risolvere il rapporto contrattuale nel caso in cui intervenga una delle cause previste nei precedenti articoli 3, 5 e 11 e nel caso in cui il cliente violi gli obblighi previsti dagli art. 8, 10 e 15. In caso di risoluzione contrattuale il Cliente corrisponderà a SINGULARITY SRL le quote di canone maturate fino alla data dell’avvenuta risoluzione.

Articolo 15 Cessione della Richiesta di Adesione

Il cliente non potrà cedere, in tutto o in parte, la presente Richiesta di Adesione senza autorizzazione scritta della SINGULARITY SRL. Qualora SINGULARITY SRL consentisse la cessione, il Cliente si costituirà fideiussore, obbligandosi personalmente per il regolare adempimento della Richiesta di Adesione da parte del cessionario. SINGULARITY SRL avrà il diritto di cedere a terzi la presente Richiesta di Adesione o parte di esso in qualsiasi momento impegnandosi a comunicare l’avvenuta cessione in forma scritta al Cliente secondo le modalità previste dall’articolo 6.

Articolo 16 Obbligazione personale del firmatario

Il firmatario della presente Richiesta di Adesione dichiara di essere proprietario dell’esercizio e/o titolare della ditta o legale rappresentante della società indicata come Cliente e di essere comunque autorizzato in virtù di regolare procura ad impegnarla. Con la sottoscrizione della presente Richiesta di Adesione il firmatario si dichiara, inoltre, in ogni caso tenuto anche personalmente all’adempimento delle obbligazioni assunte.

Articolo 17 Foro Competente

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere per l’esecuzione e/o interpretazione della presente Richiesta di Adesione è competente in via esclusiva il Foro di Napoli.

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